Musica per il matrimonio col jazz

La scelta della migliore musica per il matrimonio fatta col cuore!

 

Negli scorsi giorni una bella ragazza, raffinata, con stile e savoir faire ci contatta per discutere ed avere da noi delle idee per l’accompagnamento musicale per il suo matrimonio.

La incontriamo in studio insieme al fidanzato, ci accomodiamo nella meeting room ed iniziamo a farci raccontare il loro giorno più bello. Parla soprattutto lei: una splendida storia d’amore che parte da un fidanzamento sofferto ma che nei prossimi mesi si concluderà come una fiaba!

Sul versante musica la ragazza è molto confusa, dubbiosa, non sa immaginarsi la soluzione più adatta ad accompagnare un giorno per lei così importante. La facciamo parlare il più possibile per capire la sua personalità, la sua storia, l’evento che vuole vivere.
Il futuro sposo interviene con dettagli molto interessanti.

Mentre li ascoltiamo le immagini ed i suoni ci accompagnano di sottofondo. Quasi spontaneamente i servizi migliori e le formazioni musicali più idonee per il loro matrimonio si delineano, nella nostra mente e nella loro. E lei riesce ad immaginare e a sentire la “sua” musica. Le sue discrete lacrime ci dicono che ci siamo, l’abbiamo trovata,  la scelta più adatta è stata fatta.

Un quartetto d’archi arricchito dall’oboe imprimerà nella memoria una cerimonia sobria ma carica di emozioni.

Un delicato gruppo jazz accoglierà gli invitati al castello caratterizzando l’evento con quel gusto soft inconfondibile dato da uno splendido sax. La conclusione non può che essere festosa e movimentata per una coppia giovane e piena di vita, il nostro Dj e il suo infinito repertorio!